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NORME SULLA PRIVACY

Aggiornate: 24.5.2018.

Ci riserviamo il diritto di aggiornare o modificare le presenti Norme sulla Privacy in qualsiasi momento e, di volta in volta, senza preavviso, ma potresti ricevere una notifica non appena questa sarà aggiornata. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di rivedere questa politica periodicamente, e soprattutto prima di fornire qualsiasi informazione. Le presenti Norme sulla privacy sono state aggiornata l'ultima volta nella data indicata sopra. L'uso continuato dei Servizi dopo eventuali modifiche o revisioni di queste norme sulla privacy indica che sei d'accordo con tali norme sulla privacy modificate.

Le tue opzioni per contattarci

Il modo più semplice e rapido per contattarci è utilizzando la nostra pagina di contatto online

  1. Su di noi:

    Ufficio negli USA

    Online Connections Inc.

    6919 W Broward Blvd STE 270

    Plantation, 33317 FL, US

    Ufficio Internazionale per non-USA

    Società: FBM Online Connections Limited

    South Tower, 26 Elmfield Road

    Bromley

    Greater London BR1 1LR, UK

    Società Reg. No. Company No. 08436995

    Numero identificativo VAT: EU196012051

    Ufficio Protezione Dati: Modulo Contatti , scegli un argomento sulla protezione dei dati

  2. Da chi possiamo raccogliere i dati

    Per utilizzare Incontri VR e le nostre applicazioni mobili, devi avere almeno diciotto (18) anni, completare il processo di registrazione e accettare le Condizioni d'uso. Questo sito online limita espressamente e rigorosamente la sua adesione agli adulti. Questo Sito non cerca intenzionalmente o raccoglie informazioni personali o dati da persone di età inferiore ai 18 anni e prenderà ogni ragionevole misura per eliminarli il prima possibile.

  3. Tipi di informazioni raccolte

    Le 'Informazioni personali' sono tutte le informazioni che potrebbero essere utilizzate per identificare un individuo. Non sono incluse le informazioni personali codificate o rese anonime, o le informazioni disponibili al pubblico che non sono state combinate con informazioni non di dominio pubblico.

    Le “informazioni personali sensibili” sono informazioni che soddisfano i criteri 'informazioni personali' e anche a.) Rivelanti razza, origine etnica, opinioni politiche, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale o b.) Riguardanti la salute o la vita sessuale o le informazioni sui crimini o sui procedimenti amministrativi diversi da quelli relativi a procedimenti giudiziari in corso.

    Pertanto, quando si visita e/o si registra al nostro sito, potremmo raccogliere le seguenti informazioni per ottimizzare le prestazioni del sito e fornire servizi migliori:

    • Informazioni creazione Account

    • Altre informazioni, immagini e contenuti che puoi fornirci

    • Il tuo indirizzo IP

    • Informazioni sul dispositivo che usi per collegarti al Sito incluso il numero identificativo del dispositivo e il software usato

    • Dati relativi alla tua interazione con le pubblicità del Sito

    • Informazioni dai cookie (o tecnologia simile per dispositivi mobili) immagazzinati nel tuo dispositivo riguardanti l'uso del Sito e/o siti di terze parti

    • Informazioni tecniche dal tuo dispositivo

    • Informazioni Posizione

    Ti spiegheremo completamente tutto così potrai comprendere perché e come i tuoi dati sono collezionati e a quale scopo.

  4. Informazioni che collezioniamo su di te

    Informazioni e dati che ci fornisci:

    • Informazioni di pagamento. Se si sceglie di aggiornare il proprio account allo stato Premium sul nostro sito Web (e non tramite una delle nostre applicazioni mobili), è necessario fornirci (al nostro processore interno dei pagamenti) o a uno dei nostri fornitori di servizi di pagamento, i dati di pagamento come l'addebito, il numero di carta di credito o altri dati finanziari. Dati di pagamento sensibili come questi non sono memorizzati a tempo indeterminato, ma vengono conservati con i nostri partner di pagamento, pienamente certificati, per archiviare in modo sicuro queste informazioni per possibili acquisti futuri e ri-fatturazioni.

    • IMPORTANTE: L'elaborazione dei pagamenti per gli acquisti che è possibile determinare per effettuare sul nostro sito è effettuata da terze parti. Ciascun elaboratore di pagamenti di terze parti ha le proprie norme sulla privacy e le proprie Condizioni d'uso e non sono regolate da queste Norme o dalle nostre Condizioni d'uso. Quando si effettua un acquisto, si inviano i dati direttamente a uno di tali processori di pagamento di terze parti. Pertanto, prima di inviare i propri dati, è necessario rivedere le norme sulla privacy e le Condizioni d'uso dell'elaboratore dei pagamenti di terze parti per conoscere le informazioni sulle loro norme di raccolta e conservazione dei dati.

    • Servizio clienti. Se contatti il nostro servizio clienti, tramite modulo di contatto , chat live o telefono, viene tenuta una registrazione delle tue interazioni per offrire al tuo account un servizio migliore.

    Informazioni forniteci da altri:

    • Altri Social. Potrebbero essere utilizzati alcuni dati provenienti dal altri Social, come ad esempio il Login di Facebook, se scelta come opzione per creare un profilo e entrare. Puoi anche scegliere come opzione di condividere le foto che hai su altre piattaforme per il tuo account qui nel Sito.

    • I Nostri Partner. A volte alcuni dei nostri partner ti offriranno la possibilità di creare un profilo sul nostro sito utilizzando le informazioni che loro già anno sul loro sito o applicazione. Questo metodo di creazione dell'account richiede sempre la tua approvazione esplicita (per esempio devi confermare che vuoi creare questo profilo sul nostro sito o applicazione). Noi raccogliamo e conserviamo questi dati con la stessa cura come per i dati che ci fornisci direttamente.

    Informazioni e dati collezionati su come utilizzi il sito web:

    Ogni volta che accedi e usi il servizio, collezioniamo dati e informazioni sulle tue visite.

    • Automaticamente. Raccogliamo determinate informazioni automaticamente. Queste includono dati come la data e l'ora del tuo utilizzo, quanto tempo trascorri sul sito, l'indirizzo IP da cui sei connesso e altri profili che hai visitato. Queste informazioni possono includere il tipo di browser, il provider di servizi Internet (ISP), le pagine di riferimento/uscita, i file visualizzati sul nostro sito (ad es. Pagine HTML, grafica, ecc.), il sistema operativo, il contenuto non cancellato, i cookie che il browser in precedenza aveva accettato da noi (vedi 'Cookie' di seguito) e/o i dati di clickstream usati per analizzare le tendenze nell'aggregato e gli identificatori di dispositivi generati in modo anonimo per amministrare il sito.

    • Cookie. Impieghiamo tecnologie come cookie, web beacon e pixel per riconoscere te e i dispositivi che utilizzi per accedere al nostro servizio. Lo facciamo per diversi motivi, inclusi l'autenticazione per le visite future, tenendo traccia delle tue preferenze e impostazioni e aiutandoti a mostrarti pubblicità e offerte più pertinenti. A seconda del browser Web e di altri software installati, è possibile controllare meglio l'utilizzo di queste tecnologie. Quando visiti il Sito, potremmo assegnare al tuo computer uno o più cookie, per facilitare l'accesso al Sito e personalizzare la tua esperienza online. Attraverso l'uso di un cookie, possiamo anche raccogliere automaticamente informazioni sulla tua attività online sul nostro sito, come ad esempio le pagine web che visiti, i link che clicchi e le ricerche che effettui sul nostro sito. La maggior parte dei browser accetta automaticamente i cookie, ma di solito è possibile modificare le impostazioni del browser per rifiutare i cookie. Se decidi di rifiutare i cookie, tieni presente che potresti non essere in grado di accedere o utilizzare alcune delle funzionalità interattive offerte sul sito.

      'Do Not Track' (or 'DNT') è una funzionalità di determinati browser Web che è possibile utilizzare per accedere al nostro servizio, in base alla quale gli utenti possono attivare questa impostazione per comunicare ai siti Web che rispondono che non desiderano essere monitorati. Non tutti i browser offrono questa opzione 'DNT', e non tutti sono uniformi, quindi il nostro servizio non ne risponde pienamente.

    • Altre Tecnologie. Possiamo utilizzare la tecnologia Internet standard, come i web beacon e altre tecnologie simili, per monitorare l'utilizzo del nostro sito. Inoltre, potremmo includere web beacon in pubblicità o messaggi promozionali o di altro tipo e-mail o determinare se i messaggi siano stati aperti e utilizzati. Le informazioni che otteniamo in questo modo ci consentono di personalizzare i servizi offerti ai visitatori del nostro sito Web per offrire pubblicità mirate e misurare l'efficacia complessiva della nostra pubblicità online, dei contenuti, della programmazione o di altre attività.

    • Terze Parti. Possiamo consentire a terze parti, inclusi i nostri fornitori di servizi autorizzati, società pubblicitarie e reti pubblicitarie, di visualizzare annunci pubblicitari sul sito. Queste aziende possono utilizzare tecnologie di tracciamento, come i cookie, per raccogliere informazioni sugli utenti che visualizzano o interagiscono con i loro annunci pubblicitari. Queste informazioni consentono loro di fornire pubblicità mirate e misurare la loro efficacia. Utilizziamo l'utilizzo di un servizio di analisi dei dati, in particolare Google Analytics, per tracciare alcuni dati non personali identificabili delle tue visite, come il tipo di dispositivo, il modo in cui hai raggiunto il sito, la tua posizione e la lingua del browser. Questi dati non vengono memorizzati da noi, ma piuttosto raccolti utilizzando il software che abbiamo installato sulle nostre pagine e app e quindi memorizzati da questo servizio di analisi e utilizzati da noi per aiutarci a migliorare la tua esperienza sul nostro servizio. Se desideri rinunciare a rendere disponibili i tuoi dati al Sito, visita QUESTA pagina.

  5. Come usiamo i tuoi dati

    1. gestire il tuo account e fornire assistenza clienti;

    2. eseguire ricerche e analisi sul tuo utilizzo o interesse per i nostri servizi o contenuti;

    3. comunicare via e-mail e/o dispositivi mobili su servizi che potrebbero essere di tuo interesse o tramite noi, o dalle nostre altre società o da terzi;

    4. per rilevare e prevenire attività fraudolente sui nostri siti e applicazioni. Utilizziamo i dati di tutti i membri con un sistema di individuazione delle frodi sviluppato internamente al fine di rilevare ed eliminare i cattivi utenti dal nostro servizio;

    5. sviluppare e visualizzare contenuti e pubblicità personalizzati in base ai tuoi interessi sul nostro sito e offerte per aderire a siti partner affidabili in modo rapido e semplice attraverso la registrazione incrociata;

    6. per essere sicuri di essere conformi a tutti i requisiti legali in tutte le nostre giurisdizioni operative e far rispettare i nostri termini e condizioni. Ciò include fornire alle forze dell'ordine le informazioni che vengono ufficialmente richieste dai nostri archivi;

  6. Chi ha accesso alle informazioni su di te

    Quando memorizziamo le informazioni nei nostri sistemi, solo le persone che ne hanno bisogno hanno accesso. Il nostro team di gestione ha accesso a tutto ciò che hai fornito, ma i singoli dipendenti hanno accesso solo a ciò di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro.

  7. In che modo condividiamo dati e informazioni con altri partner, comprese terze parti.

    1. A volte è necessario condividere i dati con fornitori e fornitori di servizi di terze parti affidabili per fornire servizi migliori. Alcuni esempi di questo sarebbero i nostri fornitori di servizi di pagamento, al fine di facilitare i pagamenti per l'accesso Premium, e il nostro servizio di convalida e-mail, che ci consente di sapere se ci hai fornito un indirizzo email valido. Non venderemo mai i tuoi dati personali a terzi in nessun caso. Facciamo molta attenzione a garantire che i nostri pochi partner di dati seguano le migliori pratiche per la protezione dei dati e ti incoraggiamo a contattare il nostro team assistenza clienti se avere domande in merito.

    2. Usiamo i fornitori di servizi interni che a volte vengono passati i dati del tuo account. Alcuni esempi di questo potrebbe essere il nostro sistema di individuazione delle frodi interne, che aiuta ad eliminare i cattivi attori sulla nostra rete di siti Web e applicazioni e il nostro sistema interno di pubblicazione degli annunci, che utilizza i dati demografici e di interesse per mostrarti annunci pertinenti sul servizio. In tutti questi casi, questi dati sono completamente conservati all'interno dell'azienda e salvaguardati con lo stesso livello elevato di attenzione che i tuoi dati sono presenti sul Sito.

    3. Se siamo coinvolti in una fusione o in una vendita, il controllo dei dati può essere trasferito a una nuova azienda o sito Web. Questo sarà completamente comunicato a voi in anticipo se si verifica questa situazione. Sarai avvisato via email.

    4. Ci riserviamo il diritto di condividere tutte le informazioni relative all'account con le forze dell'ordine o agenzie autorizzate dalle autorità governative competenti in risposta alla loro richiesta scritta o alla nostra elezione qualora ritenessimo, a nostra esclusiva discrezione, che tu o il tuo account potreste essere coinvolti in attività illecite o se riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, che tale divulgazione sia necessaria per proteggere i diritti o la proprietà del Sito, dei nostri utenti e / o di una o più terze parti.

    5. A volte, potrebbe essere necessario condividere i dati se tale divulgazione potrebbe attenuare la nostra responsabilità in una causa legale, archiviata o minacciata. Ciò potrebbe anche accadere se abbiamo bisogno di proteggere i diritti legali di noi stessi o dei nostri utenti, o di indagare o agire in merito a attività illecite o frodi percepite.

  8. I tuoi diritti sui tuoi dati personali

    I dati che raccogliamo, conserviamo e utilizziamo riguardo il tuo account, ti appartengono, e per questo ti sono riconosciuti questi diritti elencati dettagliatamente qui sotto. Tutte le modifiche sono disponibili su Il mio Account.

    1. Hai il diritto di aggiungere o nascondere dati come meglio credi nell’area di modifica del profilo sul Sito. Sei tu il boss del tuo account. Avrai la possibilità di rendere visibile agli altri esattamente quello che desideri.

    2. Hai il diritto di scaricare ed esportare tutte le informazioni che abbiamo attualmente conservato del tuo account.

    3. Hai il diritto di configurare il tuo apparecchio per rilasciare o meno il permesso di accesso ai tuoi dati, sulle opzioni di configurazione disponibili sul browser del tuo apparecchio. Per favore si consideri che certe configurazioni non permetteranno di accedere a tutte le funzioni del Sito.

    4. Hai il diritto della completa cancellazione delle tue informazioni sul Sito e nei suoi database, tranne che in alcuni casi estremi. Per ulteriori informazioni su queste condizioni, per favore controllare la sezione 12 qui sotto.

    5. In alcuni paesi e giurisdizioni, incluse nell’UE, hai il diritto di presentare reclamo all’autorità per la protezione dei dati. Per favore consulta le regole per la protezione dei dati del tuo paese di residenza per maggiori informazioni sulle opzioni disponibili a riguardo.

  9. Utilizzo della tua email per notifiche e promozioni commerciali

    1. Un esempio sono le email con promozioni speciali per un mese di prova a un prezzo scontato, o un’offerta di prova basata ad azioni che hai in precedenza tentato e per il quale è richiesto l’abbonamento Premium. Il tipo di promozione inviata determina quali informazioni sono state utilizzate per generare l’email.

    2. Puoi scegliere esattamente che tipo di email vuoi ricevere in ogni momento, nella tue Impostazioni Email. Conserviamo le tue preferenze fino a quando non ci chiedi di cambiarle ancora. Puoi anche scegliere di non ricevere più email utilizzando il link a Cancellami che è aggiunto in ogni email che ti inviamo.

    3. In ogni momento puoi scegliere di non ricevere più alcuna email promozionale o commerciale. Hai la possibilità in ogni email commerciale che ti inviamo di scegliere di non ricevere ulteriori messaggi in futuro. Possono essere necessari fino a 10 giorni per completare la tua richiesta. Potremmo inviarti altri tipi comunicazioni via email, riguardo transazioni, come annunci sul sistema, di gestione, e informazioni sull'account, senza che vi sia direttamente l'opzione per scegliere di non riceverle. Per favore si consideri che cambiare le informazioni legate al tuo account o scegliere di non ricevere le email, sarà effettivo solo nelle attività future. Se hai fornito le tue informazioni a terze parti (come un fornitore di servizi) prima di aver cambiato le tue preferenze o aggiornato le tue informazioni, potresti dover cambiare le tue preferenze email direttamente con quella terza parte

  10. Diritti specifici di chi risiede nello Stato della California

    I residenti della California possono richiedere una lista dei partiti terzi con la quale abbiamo condiviso dati per motivi commerciali durante l’anno precedente. Al momento, noi non condividiamo nessun dato dei clienti con terze parti per motivi commerciali diretti. Se cambieremo queste norme, aggiorneremo questa sezione con le istruzioni per ottenere le informazioni.

  11. Protezione dei tuoi dati personali e delle informazioni

    Proteggere i dati che ci affidi è estremamente importante, siamo costantemente a lavoro per assicurare la sicurezza da ogni minaccia possibile. Comunque, come per ogni compagnia tecnologica, ci sono rischi di accessi non autorizzati o rischi di perdita di questi dati. Utilizziamo sia esperti di sicurezza e protocolli automatici per analizzare i sistemi in cerca di ogni pericolo di intrusione o di attacco, e diamo atto alle procedure di sicurezza in caso di ogni tipo di accesso non autorizzato, incluse quelle considerate dalle alcune giurisdizioni (come quella della UE nel caso del primo citato GDPR). A nostra discrezione potremmo sospendere l’uso del Sito in caso di investigazioni in corso per sospetta intrusione. Incoraggiamo a contattare il nostro servizio di assistenza immediatamente se si ha la sensazione che un qualsiasi account del Sito sia stato compromesso.

    • Notifica di Violazione della Sicurezza. Se un'intrusione causa un problema di sicurezza ai nostri sistemi che coinvolge i tuoi dati personali, ti avviseremo il prima possibile e faremo rapporto sulle azioni prese in atto.

    • La Tua Password. È fondamentale che la tua password rimanga sicura per prevenire un attacco non autorizzato alle tue informazioni personali. Se credi che qualcun altro possa avere accesso alla tua password, per favore cambiala immediatamente. Per favore si consideri che la password è conservata criptata e non è mai visibile al nostro team..

  12. Conservazione e Cancellazione dei tuoi dati

    Il tuo account può essere cancellato permanentemente se ne fai richiesta o scegli tale opzione nel pannello dei dati. Questo è anche conosciuto come 'Diritto all'oblio'. Per favore si consideri che in caso di questioni legali, o per controlli anti frode sulle funzionalità del sito, potremmo non essere in grado di ottemperare completamente a questa richiesta. Avviseremo se si verificherà tale caso, e spiegheremo i motivi nel caso non sia possibile ottemperare completamente a questa richiesta e comunicheremo i dati che avremo bisogno di conservare. Per favore si osservi che se i dati potranno essere cancellati permanentemente dai server (live) molto velocemente, è possibile che sia necessario aspettare fino a 30 giorni per eliminare completamente i dati conservati anche sui backup.

  13. Trasferimento dei Tuoi Dati

    Operando in diversi paesi, a volte abbiamo necessità di trasferire dati attraverso i confini, per esempio quando un cittadino dell'Unione Europea si unisce a un sito che opera negli Stati Uniti. Abbiamo lavorato per rispettare il nuovo Regolamento Generale Protezione Dati (GDPR) in questa situazione, e nell'uso sicuro nella trasmissione di questi dati.